X Factor 5, Nicole Tuzii: “Sono soddisfatta del mio percorso”

di Redazione Commenta

Nicole Tuzii, terminata la splendida avventura a X Factor, dove è stata eliminata nel corso della semifinale, è tornata alla vita reale. Si dice completamente  soddisfatta del suo percorso e parla della sua esperienza e del futuro.La cantante, in un’intervista a Clandestinoweb, parla della sua eliminazione:

Ci sono state numerose polemiche sul web riguardanti problemi tecnici riscontrati nel televoto della semifinale, ma non ho alcuna intenzione di polemizzare. Mi sembra giusto che, in ogni caso, in finale vi siano arrivati gli inediti piu’ belli a prescindere dall’interprete. Sono soddisfatta a pieno del mio percorso ed onorata di essere una semifinalista di X Factor 5 a soli 17 anni!

Nicole parla del rapporto con la sua caposquadra, Simona Ventura e con le compagne:

Super-Simo e’ una donna forte che sa il fatto suo. Si e’ dimostrata anche una persona molto dolce e comprensiva, contrariamente a quanto mi aspettavo. Mi e’ stata vicina, mi ha spinta ad affrontare nuove sfide ed a tirare fuori molto di me che non conoscevo ancora. Il rapporto con Jessica e’ sempre stato speciale, sin dall’inizio. Con Francesca invece mi sentivo un po’ mamma, anche se sono solo pochi mesi a dividerci. E’ una persona dolce ed anche con lei ho legato ugualmente, ma probabilmente non ho mai compreso a pieno il suo carattere.

La Tuzii si dice felice della vittoria della sua compagna di squadra:

Ovviamente sono contenta che abbia vinto la mia compagna di squadra, ma sarei stata ugualmente felice anche nel caso avessero vinto i Moderni.

Del resto Nicole è giovanissima e quella di X Factor non è che la prima di tante esperienze, che speriamo siano altrettanto felici.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>