X Factor 5, Nicole Tuzii: “Userò ogni mia energia per dare il via a questa carriera artistica”

di Redazione Commenta

Molti davano Nicole Tuzii come favorita alla vittoria di X Factor 5, ma la cantante è stata eliminata a un passo dalla finale e a trionfare è stata la sua giovanissima compagna di squadra,  Francesca Michielin, ma lei guarda avanti e pensa che credere in se stessi sia il primo passo verso il successo.La cantante, in un’intervista a Tv Sorrisi e canzoni, confida il peso di essere stata a lungo considerata la vincitrice annunciata:

È stato sicuramente un grande peso. Perché si sono create delle aspettative enormi nei miei confronti, aspettative che sono aumentate con l’impatto mediatico impressionante del mio provino a Forlì.

Nicole parla del  rapporto con la sua caposquadra, Simona Ventura:

Anche per me ormai Simona Ventura è Super Simo, è una donna che sa il fatto suo. È dolce, comprensiva e sinceramente non me lo aspettavo. Mi è stata vicina, mi ha spinta a affrontare con coraggio le nuove sfide e a tirare fuori parti di me che nemmeno sapevo di avere. Non posso che ringraziarla.

La Tuzii si dice felice della vittoria di Francesca:

Certo, lei è stata la mia compagna di squadra

La cantante parla dei suoi progetti futuri:

ll pezzo inedito è il mio esordio, un primo passo verso il futuro, la mia prima sfida. Per questo userò ogni mia energia per dare il via a questa carriera artistica . Volere e potere, ci credo davvero, per questo lo canto anche nella mia canzone, sarà possibile.

Speriamo che il futuro le regali grandi soddisfazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>