X Factor 5, Simona Ventura, Arisa e Asia Argento giudici?

di Redazione 1

Foto: AP/LaPresse

La macchina produttiva di X Factor inizia a muoversi sempre più rapidamente: stamane Maurizio Caverzan, nella sua rubrica Segnali di fumo, ha annunciato che all’inizio di luglio ci sarà il primo casting della quinta e dizione e soprattutto che, entro il 10 dello stesso mese (entro due settimane dunque), verranno annunciati i nomi del nuovo conduttore e dei quattro giudici.

Se nel caso del conduttore l’ex vj di Mtv Alessandro Cattelan sembra in vantaggio rispetto a Matteo Maffucci e Nicola Savino, nel caso dei giudici continua ad esserci tanto mistero.

La certezza ha un nome, quello di Morgan: il giudice delle prime tre edizioni del talent riprenderà il suo posto dopo un anno di esilio. Gli altri tre posti se li giocano in tanti, tra questi: Asia Argento, ma le sue richieste economiche, dice Caverzan, hanno gelato i dirigenti di Sky, Elio (sarebbe una riconferma) e, secondo Tvblog Simona Ventura (sempre che la Rai accetti di concederle delle deroghe) e Arisa (al posto di Anna Tatangelo).

Commenti (1)

  1. ….spero tanto..tanto..tanto..che Arisa ci sia ….perchè è vera..perchè è brava ..come cantante, ma soprattutto come persona!! In un mondo di fatti e rifatti fuori e dentro, Arisa è una vera boccata di ossigeno!! Mi piace moltissimo anche Elio….li aspetto!! M. ANGELA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>