X Factor 5, Simona Ventura giurata per 200mila euro?

di Redazione 1

Foto: AP/LaPresse

L’affaire Simona Ventura (emigrata verso i lidi di Sky) sembra ingrossarsi ancora. Il sito Dagospia riporta le condizioni economiche del passaggio della Mona nazionale alla televisione satellitare:

Ma quale milione e mezzo! Simona Ventura andrà su Sky a fare il giurato di “X Factor” praticamente a gratis: 200 mila euro. Del resto: “cacciata” dalla Rai, porte sbarrate a Mediaset e La7, dove andava a far danni? La cifrona milionaria è stata messa in giro solo per mantenere alte le sue quotazioni.

Oltre alla poltrona di giudice di X Factor 5, alla Ventura sarà affidata la conduzione di programmi speciali per Sky Cinema, e lo sviluppo di progetti innovativi, costruiti su misura per lei in collaborazione con Giampiero Solari, consulente artistico di Sky. E se l’arrivo della presentatrice di Chivasso coincidesse anche col trasloco de L’Isola dei Famosi (tanto bisfrattata in casa Rai) sulla piattaforma satellitare? A voi, i pronostici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>