X Factor 6, anticipazioni: Robbie Williams, One Direction, Alanis Morissette gli ospiti; un cantante degli Home visit verrà ripescato

di Marziano Torresi Commenta

Giovedì 18 ottobre parte ufficialmente su Sky Uno la sesta edizione di X Factor. Durante la conferenza stampa i quattro giudici (anche se Morgan non era presente fisicamente, ma solo via telefono) hanno rivelato alcune delle novità previste per quest’anno. Partiamo dagli ospiti musicali: oltre a Robbie Williams previsto per la prima puntata, ci saranno anche gli One Direction alla terza puntata (giovedì 1 novembre) con il nuovo brano Live while we’re young, alla quinta Alanis Morissette (giovedì 15 novembre).

Passiamo all’Xtra Factor: sarà condotto da Max Novaresi e Brenda Lodigiani; Avetik e Devia saranno gli opinionisti. I conduttori spiegano che la parola d’ordine sarà “interattività”:

Quest’anno abbiamo opinionisti e un grande ospite che chiuderà tutte le puntate. Nella prima ci sarà Avetik che si esibirà in una sua performance e avremo dei filmati in cui Devia si esprimerà in merito ad alcuni temi caldi. Saremo più interattivi che mai, tramite Diego e La Pina di Radio Deejay, e dal nostro cubo (che in realtà è un rettangolo) interagiremo con il pubblico a casa. Andremo dietro le quinte durante l’Xtra Factor.

Il direttore artistico sarà ancora Luca Tommassini. Infine il ripescaggio: Nella prima puntata ogni giudice selezionerà uno degli esclusi degli Home Visit e all’inizio della seconda puntata il pubblico potrà votare per far entrare il più votato in gara a partire dalla terza puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>