X Factor 6: Arisa sostituita?

di Redazione Commenta

Arisa fuori da X Factor 6 a causa del suo caratteraccio. E’ questa l’indiscrezione riportata da Novella 2000 sul futuro di uno dei quattro giudici del talent show di Sky Uno. Si legge:

Truccatori e parrucchiere si lamenterebbero dei suoi capricci e, da qualche giorno, anche i giornalisti che, dopo il suo successo al Festival di Sanremo, devono incontrarla e ospitarla negli studi Tv. Ne sanno qualcosa anche a Sky, dove la settimana scorsa la cantante ha chiesto alla giornalista che la stava intervistando: “Potrebbe almeno sorridermi quando mi fa le domande?”. Poi si è lamentata per non aver avuto una spremuta d’arancia e,visto che intorno a lei sentiva troppo rumore, ha preteso di fare le prossime interviste nelle sale insonorizzate. La “povera” assistente della cantante ha cercato, in tutti i modi di accontentarla, garantendole che alle ore 20.00 avrebbe avuto il tanto. richiesto massaggio, che a quanto pare è l’unico modo per calmarla.

Un’ipotesi (al momento) remota per la stessa cantante che “sfrutta” la sua pagina ufficiale Facebook per smentire la notizia:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>