X Factor 6, Cixi: “Mi sono trasformata da bruco in farfalla”

di Sara Bianchessi Commenta

Cixi, quarta classificata a X Factor 6, racconta il suo percorso da YouTube al famoso talent show, parla del suo inedito, Non sono l’unica, e rivela di avere un amore segreto. La cantante, in un’intervista a Tgcom24, parla della sua esperienza ad X Factor:

Un’esperienza importante che mi ha trasformato da bruco in farfalla.

Cixi racconta come è stato il suo rientro a casa:

Un po’ traumatico perché hanno scassato la mia macchina e hanno rubato tutto quello che c’era dentro. Per carità, nulla di valore economico ma affettivo. Piccoli regalini che mi avevano fatto i miei compagni. Per fortuna il mio pupazzo Biscotto è vivo e vegeto e sta bene.

La cantante parla dei problemi avuti durante alcune delle ultime esibizioni :

Ho avuto dei seri problemi con gli ear monitor e nell’ultima serata poi non sentivo nulla, infatti me li sono strappati via. Purtroppo succede e ho cercato di andare avanti lo stesso.

Cixi ha un amore segreto:

E’ un amore platonico. Sono timida e gli ho dedicato la canzone di Adele “Turning Tables”. E’ un amore segreto e solo lui sa la verità. Comunque per adesso sono single e tranquilla.

La cantante racconta l’impatto con il suo inedito Non sono l’unica:

A primo impatto mi sono emozionata tanto. Ho capito la grandezza del pezzo e mi sono sentita subito piccolissima. Ho imparato a gestire l’emotività e l’interpretazione della canzone. In fondo sono come un bruco…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>