X Factor 6, Morgan: “Sono contento della squadra che mi è stata assegnata”

di Fabio Morasca 3

Intervistato da Vero Tv, Morgan ha parlato dell’imminente partenza della sesta edizione di X Factor, il talent di Sky Uno condotto da Alessandro Cattelan, svelando anche qualche anticipazione.

Queste sono le dichiarazioni del cantante:

E’ un programma che mi piace molto e quest’anno voglio lavorare con impegno. Sono contento della squadra che mi è stata assegnata e che purtroppo non posso svelare perché ascoltando i suoi componenti durante le selezioni già ritenevo che fossero bravi. Non lavoreremo sulla personalità ma sulla voce quasi dimenticandomi che sia collegata ad un corpo. Ne metterò a fuoco l’importanza facendo capire loro che può rappresentare un mezzo di potere e di controllo e che talvolta puo’ avere una valenza magica.

Morgan, inoltre, si complimenta anche con la sua collega Simona Ventura:

Da quando ha iniziato, Simona è notevolmente cresciuta e ora ha metri di giudizi molto validi. In un certo senso, posso dire che ci siamo invertiti perché lei giudica tecnicamente mentre io mi lascio trasportare dalle emozioni.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (3)

  1. Morghy facci sognare con brani pazzzzzzzzzeschi !!!!! 😀

  2. Vi segnalo anche qui questa interessantissima notizia che ho trovato sul sito della Riserva

    http://lariserva.forumcommunity.net/?t=52488857

    Morgan conosceva già Morgan Ics in pratica è stata tutta una messa in scena

  3. @Lucia Grazie della segnalazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>