X Factor 6: nella finalissima tributo a Lucio Dalla

Si va velocemente verso la finale di X Factor che andrà in onda questo domani su Sky Uno. I quattro concorrenti rimasti, Chiara Galiazzo, Cixi, Davide e Ics si sfideranno sulle note del grande maestro scomparso quest’anno, Lucio Dalla. La novità di questa edizione è che per la prima volta saranno i cantanti a scegliere quale canzone interpretare sul palcoscenico.

Per la penultima puntata intanto sono state previste due round: una sarà chiamata My Song ed è qui dove sceglieranno il brano da portare, mentre l’altra sarà Drum’n’Bass, per ricordare il cantautore bolognese.

Cixi, dopo aver passato l’ultimo turno (battendo Daniele) ha scelto un brano di Ed Sheeran, You need me, I don’t need you, mentre il secondo round ha scelto Il cielo. Davide ha scelto Futura di Dalla e porterà Spaccacuore di Samuele Bersani come canzone scelta autonomamente.

Per quando riguarda le scelte di Chiara e Ics, entrambi della squadra di Morgan, non si sa ancora nulla di preciso. Si sa solamente che entrambi porteranno due brani dall’ottavo album che risale al 1977.

Lascia un commento