X Factor 7, cinque novità in arrivo

di Redazione Commenta

Durante l’ultima conferenza stampa per la partenza ufficiale di X Factor 7, in onda ogni giovedì sera su Sky Uno in diretta sia sul canale SKY 108 che in streaming su Sky Go, sono stati evidenziati diverse svolte innovative per il talent show che vede Simona Ventura, Elio, Morgan e la new entry Mika come giudici di questa edizione: dopo il salto, vi riveliamo le cinque novità in arrivo che non potete perdere.

Etichette musicali in campo | La Sony Music, che produce e pubblica i lavori d’esordio dei vincitori di X Factor, nonché dei partecipanti di maggior rilievo, da quest’anno sarà per la prima volta coinvolta con i cantanti dal primo giorno dello show.

Nuovo studio | Abbandonato il Teatro della Luna di Assago, lo spettacolo si avvale di una X Factor Arena, posizionata in Via Crescenzago a Milano con 1.200 posti a sedere e un palcoscenico ancora più ampio pari a 900 metri quadrati.

Direttore Artistico in Esclusiva | Luca Tommassini, il direttore artistico di X Factor, si dedica completamente al talent per la prima volta da quando è entrato nel cast, avendo già interrotto tutte le altre collaborazioni attive e impiegare tutte le sue energie per il programma che si arricchisce anche di effetti visivi, con 18 telecamere di cui due per riprese dall’alto che permetteranno una nuova esperienza visiva.

Elenco degli ospiti | come già anticipato qui, per la prima puntata vedremo Chiara Galiazzo, Francesca Michielin, Elisa e le Icona Pop, mentre nelle prossime settimane troveremo anche Marco Mengoni, Ellie Goulding, John Newman, Olly Murs, Tom Odell e molti altri che vi sveleremo prontamente non appena sarà diffusa la comunicazione ufficiale.

Extra Factor | Dalla passata edizione resta soltanto Rocco Tanica, mentre a trasmissione di approfondimento vedrà come nuovi protagonisti, insieme all’Ante Factor, Matteo Bordone e i giornalisti inviati di Sky Sport 24 Vera Spadini, di Sky Tg 24 Alessio Viola e di Sky Cinema Franco Castelnuovo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>