X Factor 7, intervista alle vincitrici Chiara (sesta edizione) e Francesca Michelin (quinta edizione)

di Redazione Commenta

Le vincitrici delle scorse edizioni di X Factor, Chiara e Francesca Michelin,hanno rilasciato una serie di dichiarazioni, che vi proponiamo subito dopo il salto, per inaugurare la settima edizione di X Factor.

Francesca Michelin condivide alcune sue impressioni sulla partecipazione ad X Factor:

Mi sembra di essere ritornata alle origini in questo nuovo ambiente e per me è come rivivere le grande emozioni del passato, quelle che mi hanno accompagnata quando ho partecipato come concorrente ed essere parte di quest’evento con Chiara è simbolicamente molto importante, perchè è quasi come passare il testimone al futuro vincitore di quest’edizione.

Anche Chiara condivide alcune sue impressioni:

Non mi emoziono molto spesso quando canto, ma questa volta durante le prove mi sono sentita molto presa ed inoltre partecipando a quest’edizione non ho lo stress di essere sotto pressione per la gara e questo è veramente un grande vantaggio.

Infine, ecco il consiglio di Francesca Michelin per i concorrenti di quest’anno:

Il livello qualitativo dei concorrenti quest’anno è molto salito, trovo tutti i partecipanti molto professionali e molto umili ed il consiglio che mi sento di dare loro è di vivere la performance non come l’esperienza della loro vita, ma come un’esperienza come altre, questo per non snaturare e svuotare l’esibizione della sua forza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>