X Factor 7, intervista a Matthew Morrison ospite del quinto live show

di Redazione Commenta

Lo abbiamo visto cantare e ballare durante l’Ante Factor ed è stato uno spettacolo degno dei palcoscenici di Brodway: parliamo di Matthew Morrison, il professor Will Schuester di Glee, che ha aperto il quinto live show di X Factor 7, primo tra gli ospiti della serata di giovedì 21 novembre insieme a Fedez e gli Editors: ricordiamo che gli eliminati della quinta puntata sono Fabio e Valentina; dopo il salto, vi riportiamo alcuen sue dichiarazioni.

Non potrei mai fare il giudice di X Factor, giudico solo me stesso. Sono troppo buono, non penso che sarei un bravo giudice.

L’attore e cantante Matthew Morrison si è esibito sul palco del talent di Sky Uno con If Don’t Mean A Thing (If It Ain’t Got That Swing) e ha dichiarato a Vanity Fair che uno dei suoi idoli e Gene Kelley:

Adoro ballare tanto quanto cantare […] quando sono cresciuto non c’erano talent show come questi, ma penso che molte persone possano avere in questo modo la possibilità di potersi esprimere, di poter essere visti da un pubblico così vasto, un’opportunità che non potrebbero avere in un altro modo.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>