X Factor 7, Marco Mengoni agli Home Visit, Fedez al tavolo dei giudici. Finale al Forum di Assago

di Sara Bianchessi Commenta

 La nuova edizione di X Factor è alle porte, il talent prenderà il via il 26 settembre su Sky Uno e si annuncia più social che mai. Scopriamo insieme tutte le novità che ci attendono.

X Factor 2013 andrà in onda da una casa più grande, costruita per l’occasione: l’X Factor Arena, una tensostruttura che ospiterà oltre 1200 persone. La finale si trasformerà in un grande evento e ad ospitarla, davanti a oltre 7 mila persone, sarà  il Mediolanum Forum di Assago. Le novità partono già dalle selezioni: nella prima puntata Fedez siederà al tavolo della giuria accanto a Simona Ventura, Mika, Morgan ed Elio, e durante le Home Visit, Asia Argento, Marco Mengoni, Boosta e Linus accompagneranno i giudici nella scelta della propria squadra.

Quest’anno la scelta dei concorrenti dipenderà anche dal pubblico, il quinto giudice. Al termine della puntata di Home Visit, in onda il 17 ottobre, verrà aperto un web voting attivo sul sito www.xfactor.sky.it fino alla prima puntata live. I telespettatori potranno votare i propri preferiti tra i 12 concorrenti e il 24 ottobre saranno annunciati i due che hanno ottenuto la green card. Anche in questo caso sarà il pubblico da casa a decidere chi tra i due merita un posto sul palco di X Factor ed entra in gara con gli altri 11 concorrenti a partire dalla seconda puntata live. Cosa pensate delle novità di X Factor 7?

Photo Credits|ufficio stampa

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>