X Factor 7, Mina: “Mika è una persona deliziosa. Ci sono due ragazze che mi sono piaciute subito”

di Redazione Commenta

Tra i tanti fans di X Factor 7 c’è anche Mina, che già nelle scorse edizioni aveva fatto i complimenti ad alcuni dei protagonisti del talent di Sky Uno. Questa volta la cantante, nella rubrica di posta che tiene su Vanity Fairelogia Mika e confida di aver già individuato due concorrenti di suo gradimento.La tigre di Cremona, rispondendo ad una lettrice che le chiede se abbia già individuato il suo favorito, dice:

Seguo X Factor. Quest’anno, poi, oltre ai soliti giudici, c’è Mika. Una vera delizia di personcina. Dunque, ci sono due ragazze che mi sono piaciute subito. Una è dentro e l’altra l’hanno eliminata. Temo che l’esclusa sia la più forte.

Di chi parlerà la grande Mina? Probabilmente dell’esclusa Roberta Pompa, riammessa nella seconda puntata, per l’altro nome la scelta è tra Gaia Galizia, Violetta Zironi e Valentina Tioli.Voi chi preferite?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>