X Factor 7, puntata 14 novembre 2013 | quarto Twit Live su Sky Uno con Mondoreality, eliminati Roberta e gli Street Clerks

di Redazione Commenta

Bentrovati per il nostro quarto appuntamento insieme al live show di X Factor su Sky Uno, come ogni giovedì sera alle 21.10: anche stasera vedremo i concorrenti della settima edizione del talent sfidarsi e uno di loro sarà eliminato; in attesa della diretta, vi proponiamo dopo il salto alcune anticipazioni sullo spettacolo in onda tra poche ore (e vi ricordiamo di non perdere il nostro Twit Live).

Stasera X Factor torna con il nuovo live show dove i dieci concorrenti rimasti in gara si scontreranno con i brani musicali assegnati dai rispettivi giudici (leggi qui per le assegnazioni dei brani); per quanto riguarda le altre novità dell’appuntamento di questa sera, ci saranno come ospiti Tiziano Ferro e Luca Carboni (per i dettagli, leggi le anticipazioni del quarto live show).

Come ormai di consueto, seguiremo la diretta con questo Twit Live, dove premieremo i migliori commenti pubblicati sul social network attraverso l’hashtag #XF7 e potrete vederli online su Mondoreality.

21.03 | Parte l’Ante Factor e dopo aver intervistato i giudici e Cixi come ospite nel backstage, un po’ di pubblicità prima dell’inizio del quarto live di X Factor.

21.09 | Puntuali come sempre, inizia la puntata con Alessandro Cattelan che da il benvenuto e apre la serata soprannominata Hell Factor: ricordiamo infatti che stasera ci sarà una doppia eliminazione: dopo un inizio dedicato alla libertà (non allo stesso livello delle altre tre puntate), il conduttore presenta i concorrenti della prima manche, Roberta, Valentina, Ape Escape, Fabio e Andrea.

21.20 | Mika presenta Roberta, che pronta a salire sul palco con True Colors di Cindy Lauper.

Elio inizia con il giro di opinioni e gli sono piaciuti i colori che Roberta ha trasmesso, per Morgan lei è potente e per Simona la canzone le è stata cucita addosso. Cattelan si dimentica di far parlare Mika, che lo richiama scherzosamente e dice alla sua pupilla che è la rivelazione della settimana.

21.31 | Simona annuncia gli Ape Escape che propongono Mentre Tutto Scorre dei Negramaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>