X Factor 8, Quinto Live Show: doppia eliminazione, Ed Sheeran e Francesco De Gregori

di Redazione Commenta

Il quinto live dell’ottava stagione di X Factor va in onda giovedì 20 Novembre alle 21.10 e si preannuncia a dir poco apocalittico: infatti, il titolo della puntata è Apocalypse Night, dove assistiamo alla doppia eliminazione nel giro di due manche al cardiopalma.

Nella prima prova canora della quinta puntata del talent show musicale su Sky Uno i concorrenti ripropongono un brano già presentato nel corso delle scorse puntate in un taglio di un solo minuto a testa; la seconda manche prevede un’esibizione più classica.

Fedez è in gara con la squadra degli Under Uomini al gran completo, ben quattro concorrenti dopo il ripescaggio di Riccardo; seguono con due concorrenti a testa le Under Donna di Victoria Cabello e gli Over di Mika, mentre il solo Gruppo Vocale de I Komminuet è rimasto in gara.

Ospite internazionale ad X Factor 2014 il cantautore britannico Ed Sheeran che propone il nuovo singolo Thinking out Loud, mentre a Francesco De Gregori spetta il compito di rappresentare, con uno dei suoi indimenticabili successi, la musica italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>