X Factor 9, Aurora Ramazzotti raccomandata? La difesa di Sky

di Redazione Commenta

Spread the love

La scelta di Aurora Ramazzotti come conduttrice del day time di X Factor 9 ha alzato un vero e proprio polverone e in molti hanno accusato la figlia di Eros e Michelle di essere raccomandata. A difenderla pubblicamente, oltre al papà, anche Sky.Ecco il messaggio condiviso sulla pagina ufficiale Facebook di X Factor:

Se c’è una caratteristica di X Factor è quella di cambiare ogni anno, sfidandosi per trovare ogni edizione qualcosa di unico. Quest’anno non è da meno e tra le molte novità abbiamo pensato di realizzare un Daily che racconti ancora di più le emozioni che i nostri ragazzi vivranno durante la loro avventura. Per farlo davvero serviva anche qualcuno che “vivesse” il loft tutti i giorni, condividendo con i ragazzi passioni, paure, aspettative e l’amore per la musica. Aurora Sophie Ramazzotti Official è una grande fan di X Factor, ha l’età dei concorrenti, condivide le loro passioni e ha le loro stesse fragilità, per questo siamo convinti che saprà raccontarne il percorso quotidiano con lo sguardo originale e inaspettato che da sempre cerchiamo. Durante il suo provino Aurora ci ha raccontato di aver partecipato, due anni fa, ai casting di X Factor. Unica fra tutti coloro che abbiamo incontrato, lei ha vissuto esattamente le emozioni che i nostri finalisti hanno provato quando si sono iscritti a questa avventura. alessandro cattelan resta il padrone di casa di ‪#‎XF9‬, conducendo tutto il programma a partire dalle sei puntate di casting, in onda dal 10 settembre su Sky Uno!

Se l’obiettivo era far parlare del programma ci sembra sia stato centrato, comunque la si pensi sulla questione.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>