Al Bano e la famiglia Carrisi invadono la Rai

di Fabiana Commenta

La famiglia Carrisi si appresta a invadere la Rai. Sarà un autunno televisivo ricco di sorprese per la tv pubblica che sembra non riuscire a fare a meno di Al Bano&co. 

Il cantante, ex concorrente de L’Isola dei famosi, potrebbe condurre insieme alla ex moglie Romina Powers la trasmissione Così lontani così vicini

Ci sono serie possibilità che la cosa vada in porto.

Ha detto il cantante. Intanto Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina, ex ex isolana a sua volta, potrebbe approdare alla conduzione della trasmissione Lo Zecchino d’oro.

Ho fatto un provino un mese fa, così come altre persone» dice «ma in realtà sto ancora aspettando una risposta ufficiale. Mi sento pronta, anche perché ho già condotto un ironico talk sulla cucina su TeleNorba, in Puglia. Ma non si pensi che mi abbia raccomandato mio padre. Mi hanno chiamata forse perché ho i modi adatti e non mi presento come una punkabbestia. 

Ha detto la ragazza. In attesa di sapere come andrà il provino, è certo che il fratello Yari tornerà su Rai 2 come concorrente di Pechino Express 4 dove avrebbe trovato l’amore di Naike Rivelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>