X Factor 9, Giò Sada torna con l’album Volando al contrario

di Sara Bianchessi Commenta

Giò Sada, vincitore di X Factor 9, sta per tornare con un nuovo singolo ed un nuovo album: Volando al contrario. GiosadaIl cantante, intervistato dall’Ansa, parla del suo nuovo lavoro:

Abbiamo lavorato tanto e mi piace molto il risultato: ho scritto tutti i pezzi con i Bari Smoot Squad e sono contento che la Sony ci abbia dato l’opportunità di esprimerci come vogliamo. In ogni caso sappiamo che ci abbiamo messo l’anima, la nostra anima.

Il nuovo album segna un momento di transizione:

Questo disco, precisa poi, rappresenta un “momento di passaggio per noi, da quello che eravamo a quello che stiamo facendo. Tramite un talent siamo riusciti a lavorare con ciò che amiamo fare: ci spostiamo ancora in furgone e ci montiamo gli strumenti, ma se prima ci pagavano al massimo 150 euro ora ci pagano meglio: diciamo che il talent, per chi sa cantare, è un bel gioco da affrontare.

Il singolo, in uscita il 2 settembre, affronta il tema delle radici.

Il rapporto con la mia terra è quello che rappresenta la religione per altri: se non lo senti dentro non lo puoi capire. Per me è un argomento ricorrente, come lo sono le canne per J-Ax.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>