X Factor 9, Giosada: “Singolo a fine aprile, nuovo album dopo l’estate”

di Redazione Commenta

Giosada, vincitore di X Factor 9, annuncia il nuovo singolo per fine aprile e l’album dopo l’estate e parla di come sia cambiata la sua vita dopo il talent di Sky Uno.Il cantante confida al sito di Sky Uno i suoi progetti:

Sto lavorando al singolo e poi arriverà l’album che è l’obiettivo principale mio e della mia squadra…Siamo sulla buona strada, abbiamo varie scelte. Intorno a fine aprile uscirà il singolo e dopo l’estate il disco.

 Giosada parla del nuovo album:

Stiamo lavorando in autonomia per poter proporre il nostro suono alla Sony. Buona parte del lavoro lo stiamo pianificando noi, ci teniamo all’indipendenza. Siamo sostenitori dell’autonomia: la creatività è prioritaria.

Il vincitore di X Factor parla di come sia cambiata la sua vita:

Ci stiamo adattando al fatto di avere una audience più ampia ma il lavoro non si è stravolto. La mia strada è portare avanti quello che già facevamo, la cosa bella è che ora sappiamo che può essere un lavoro, magari non lo sarà per sempre ma ora ci possiamo dedicare alla musica a tempo pieno.

Tra qualche settimana potremo ascoltare il frutto di questi mesi di lavoro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>