X Factor 9, Giosada: “ Sono innamorato platonicamente”

di Redazione Commenta

Giosada, 26enne barese vincitore di X Factor 9, è impegnatissimo con il lancio del primo inedito Il rimpianto di te.

Nel frattempo ha anche rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair dove ha parlato delle sue esperienze sentimentali. 

Ho scoperto l’amore a 20 anni. Prima ho avuto una sola storia. Ci lasciammo sotto la Torre Eiffel: non eravamo più innamorati.

Adesso però il cantante sembra essere confuso.

Sono innamorato platonicamente. Ho incontrato una ragazza appena prima di entrare nel talent. Non c’è stato tempo di approfondire: vediamo cosa succederà adesso. Le donne sono esseri superiori. Non le offenderei mai. Sono solo un po’ confuso. Ora voglio essere concentrato solo sulla mia musica.

Ha spiegato rivelando anche il senso di disagio vissuto durante le superiori.

Io ero sensibile, il primo anno di superiori ho sofferto, non mi sentivo capito. I professori non crearono un rapporto con gli studenti e non legai neanche con i compagni. Mi bocciarono. Io e gli altri ragazzi avevamo interessi diversi: facevo breakdance e andavo sullo skateboard. I miei genitori si resero conto del mio disagio e mi cambiarono scuola e andai in un istituto dove c’erano quasi solo femmine. Prima che mi crescesse la barba, però, ero praticamente un bambino. Le ragazze guardavano quelli più grandi.

Ha raccontato Giosada raccontando anche delle amicizie nate a X Factor con Davide e gli Urban Strangers.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>