X Factor 9, i Bootcamp di Torino

di Redazione Commenta

Spread the love

X Factor 9 torna a settembre, ma la giuria formata da Mika, Skin, Elio, Fedez è già al lavoro con le audizioni e i bootcamp per scovare i nuovi talenti della scena musicale italiana.

Dopo il successo delle audizioni di Roma lo scorso 29 giugno,  che hanno registrato anche la presenza a sorpresa di Mara Maionchi, ex giudice storico della trasmissione impegnata per il secondo anno consecutivo nell’Xtra Factor  in seconda serata, adesso si passa alla fase successiva. Per la prima volta nella storia del talent show la fase di selezione del Bootcamp si svolgerà a Torino. L’appuntamento è fissato per il prossimo13 e 14 luglio presso il PalaAlpitour. Per partecipare e assistere gratuitamente al Bootcamp è sufficiente inviare una mail a [email protected] o telefonare al numero 388/3932058 indicando la data scelta e il numero di posti che si desidera riservare. L’ingresso è gratuito e aperto ai maggiori di 14 anni, ma accompagnati da un adulto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>