X Factor 9, i genitori di Giosada: “Abbiamo insegnato ai nostri figli il rispetto per gli altri e la passione per l’arte”

di Redazione Commenta

Dopo aver conquistato inaspettatamente la vittoria a X Factor 9, Giosada ha anche catturato l’attenzione della stampa e ovviamente del gossip.

E se il giovane cantante ha dichiarato di essere un po’ confuso in amore in questo momento, arriva anche l’immancabile intervista ai genitori interpellati sul carattere del figlio.

I valori che abbiamo cercato di trasmettere ai nostri figli sono il rispetto per gli altri e la passione per l’arte. E Giovanni è proprio come lo avete visto in Tv: trasparente, determinato, altruista, con uno spiccato senso dell’amicizia. Sono stati i componenti della suaband, i Barismoothsquad, a spingerlo a iscriversi a X Factor e lui, prima di firmare il contratto con la Sony, ha chiesto di lavorare in futuro solo con loro, ci teneva tantissimo.

Hanno detto i genitori del cantante intervistati da Gente: d’altra parte  Giosada proviene da una famiglia di artisti-musicisti dato che il padre Silvio Sada, è stato il leader del gruppo Addosso agli scalini, la mamma Paola è stata una ballerina, la sorella Bruna è una musicista e gli zii hanno frequentato il Conservatorio. Una famiglia di artisti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>