X Factor 9, riassunto prima puntata BootCamp

di Redazione Commenta

Spread the love

Prima puntata dei BootCamp per X Factor 9 che sta entrando nel vivo: nel giro di un paio di settimane infatti conosceremo la composizione delle squadre che prenderanno parte al talent di Sky Uno condotto da Alessandro Cattelan. Nella puntata di X Factor 9 del 1° Ottobre, i quattro giudici hanno avuto l’occasione di rivedere all’opera i cantanti che, nelle audizioni, avevano ottenuto pareri positivi. Ad inizio puntata ecco l’annuncio che tutti si aspettavano: l’assegnazione delle categorie.

Ad Elio vanno gli Over, a Fedez le band, a Mika gli Under Uomini e Skin avrà le Under Donne. Elio e Fedez hanno cominciato a scegliere i concorrenti più capaci per la loro squadra (nella prossima puntata dei BootCamp, in onda giovedì prossimo, toccherà a Skin e a Mika). Le sedie disponibili erano sei per ciascun giudice, i cantanti che si sono giocati la possibilità di essere presi a X Faxtor 9 erano esattamente il doppio. Tanta la delusione per gli esclusi con una sorpresa: Sara, scelta all’ultimo soffio da Elio, rinuncia al posto perché a suo avviso non se lo merita…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>