X Factor: alle selezioni di Napoli c’è anche la nipote di Totò

di Melania Biolchi Commenta

Pronti per una nuova edizione di X Factor? Non è ancora tempo di veder cantare sul palco gli aspiranti artisti, ma sono già partite le selezioni per le prossime puntate del talent show. In tutta Italia si va alla ricerca dei dodici concorrenti che con la giuria dovranno continuare il percorso di crescita per diventare cantanti a tutti gli effetti.

Il 25 maggio si parte da Milano e ci sarà Alessandro Cattelan a fare gli onori di casa, per una nuova edizione targata ancora Sky. A Genova e Napoli si sono già svolte le prime selezioni e proprio nella città partenopea i giudici hanno visto salire sul palco Chiara De Curtis, nipite del comico Totò.

Chiara si è presentata mostrando la sua grande passione per il rap e l’hip hop, ma vedremo se sarà tra i pochissimi fortunati ad entrare nel circuito di X Factor.

Intanto pare che Elio abbia deciso di tornare nel programma e lo stesso potrebbe fare Morgan: ancora incognita sugli altri due giurati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>