X Factor 9, Aurora Ramazzotti: “Gio è diventato un amico”

Aurora Ramazzotti conclude la sua esperienza come conduttrice di X Factor Daily e fa un bilancio del suo debutto televisivo.

Per Oggi è diventata giornalista per un giorno e ha raccontato i dettagli della sua esperienza televisiva e il suo rapporto con Giosada, vincitore di X Factor 9

Intelligente e diverso, bello ma umile. Eppure Giosada era uno dei ragazzi che più mi intimoriva. Era più grande di me, un musicista, una grande voce. E invece lui, come tutti gli altri, mi ha stupito e mi ha accolta in maniera fantastica. Mi ha sempre trattata con immenso rispetto e per questo gli sono incredibilmente grata. Ancora più del suo talento mi hanno sempre stupito l’energia, la passione, la professionalità e la grande tranquillità con cui ha affrontato la gara. Gio è diventato un amico.

Ha raccontato la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker raccontando i dettagli della sua esperienza.

Come una scarica elettrica di pura energia ho vissuto l’esperienza più importante della mia vita e l’ho fatto con grandissimo entusiasmo.

L’inizio però non è stato facile.

Tutto è iniziato un giorno d’estate, faceva caldissimo ed io ero nervosa, sudavo. Ma non era il caldo. Ero spaesata, incerta di riuscire a farcela, ma allo stesso tempo presa da un incredibile senso di gratitudine nei confronti di chi mi aveva dato la possibilità di cogliere un’occasione meravigliosa. Avevo paura, ve lo confesso. Non avevo idea di come approcciare i concorrenti, quasi tutti più grandi di me. Speravo mi accettassero, ma non era scontato. Credo di essermi mangiata tutte le unghie e di aver sviluppato tutti i possibili tic per il nervosismo. Dovreste chiederlo ai concorrenti sono sicura che vi diranno tutti che la prima volta in faccia, assieme al sorriso da ebete, avevo scritto “impacciata.

Lascia un commento