Uomini e donne, Jonas Berami e Rama Lila Giustini di nuovo insieme?

di Fabiana Commenta

Jonas Berami e Rama Lila Giustini sono tornati insieme? È quanto sperano i fan della coppia nata negli studi di Uomini e donne lo scorso anno e scoppiata pochi mesi dopo.

A riaccendere le voci di un possibile riavvicinamento è stata una foto pubblicata su Instagram, ma a mettere in chiaro le cose di ha pensato la ragazza. 

Abbiamo una specie di rapporto di amicizia. Ci sentiamo ogni tanto, dopo quello che abbiamo vissuto ci vogliamo bene. È stata una storia bella la nostra, se l’avessi seguita dall’esterno, come i fans di Uomini & Donne, mi sarei appassionata anche non vivendola.. È andata così, sono innamorata di tutto quello che siamo stati e abbiamo vissuto, ma io sono la Luna e lui è il Sole, siamo simili ma anche diversissimi e non potremo mai stare insieme…

Ha detto Rama intervistata da Vip che dichiara anche di non essere a conoscenza delle ultime conquiste sentimentali del suo ex preferendo concentrarsi su sé stessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>