X Factor, Chiara Galiazzo: “Mi attaccavano per il mio aspetto e non ero più a mio agio con il mio corpo”

di Redazione Commenta

Chiara Galiazzo, ospite di Paola Perego a Domenica In, ha parlato del suo nuovo album, Un giorno di Sole, e delle critiche ricevute a causa di qualche chilo di troppo.

La cantante di X Factor parla del momento difficile vissuto qualche mese fa:

Ero ingrassata parecchio e sui social continuavano ad attaccarmi per il mio aspetto. Non ero abituata a tutta questa attenzione, non ero più a mio agio col mio corpo ed ero sotto gli occhi di tutti.

La pressione che Chiara viveva ha influito anche sul suo nuovo lavoro:

Dovevo fare il secondo disco e non avendo più cognizione di me stessa, come potevo avere cognizione della cantante che sono? Le mie amiche mi hanno dato una grossa mano ma anche lavorare a questo disco è stato un toccasana: per il lavoro precedente non ho avuto così tanto tempo, mi sono decostruita e ricostruita da capo.

La Galiazzo manda un messaggio a chi vorrebbe seguire la sua strada:

A una ragazza che vuole fare il mio stesso percorso direi prima di tutto che il successo è una cosa temporanea, quindi prima o poi soffrirai. Magari sei stata abituata benissimo fin dall’inizio e poi sembra finire tutto in un lampo. Io ho fatto dieci anni di provini senza essere presa e penso che questa cosa mi sia servita. Mi ha fatto rendere conto della difficoltà di arrivare. Non bisogna abbattersi e andare avanti. 

Le difficoltà incontrate sembrano essere servite alla cantante che è tornata più forte di prima.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>