L’Isola dei famosi, Nina Moric: “Mi spezza il cuore sapere Fabrizio Corona in carcere”

di Redazione Commenta

Nina Moric, ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live, parla del nuovo amore con Luigi Favoloso e del suo ex marito Fabrizio Corona.

La modella croata spera di aver trovato finalmente l’uomo giusto:

Sono una donna un po’ inquieta, ma credo nell’amore. sono una sognatrice, spero che stavolta sia quella buona. Se sono rose fioriranno…

Nina preferisce essere cauta:

Prima facevo dichiarazioni di amore eterno per persone inutili nella mia vita, anche seduta su questa poltrona, questa volta voglio essere un po’ più saggia, ci vogliamo molto bene, abbiamo un legame molto forte. Non ne vorrei parlare troppo.

La Moric parla del suo nuovo uomo:

Luigi è di Torre del Greco, vicino Napoli, ha 27 anni, il cognome, Favoloso, è già una garanzia, ha vissuto poco in Italia e soprattutto in Svezia, si occupa di moda. Ci siamo conosciuti tramite una nostra amica che vive in Australia, a cena ci siamo piaciuti e il resto è storia…

Non poteva mancare un pensiero per l’ex Fabrizio Corona:

Mi spezza il cuore saperlo in carcere, io non posso giudicare, è stato mio marito e sarà per sempre il padre di mio figlio. Sono dell’idea che gli abbiano dato più anni di quelli che si merita. E’ una vicenda molto dolorosa e Carlos gli vuole bene e non vede l’ora di vederlo.

Sarà davvero arrivato per Nina il momento di trovare un equilibrio stabile? Lo sapremo nei prossimi mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>