X Factor, Claudia Mori perde quota la sua candidatura come terza giudice

di Diego Odello Commenta

Sembrava cosa fatta per Claudia Mori come terza giudice di X Factor, invece nelle ultime ore le quotazioni della moglie di Adriano Celentano sono nettamente in discesa: mentre sono cominciati i provini per la terza stagione del talent show di Raidue, il nome della sostituta di Simona Ventura continua ad essere un mistero.

La candidatura della Mori, che rimane sempre in pole position, ha perso quota per due motivi: la Rai vorrebbe un personaggio con più appeal televisivo, capace di provocare qualche polemica, anche se meno esperta di musica; la Mori è impegnata a preparare tre fiction (Ciao Ragazzi, Un corpo in vendita e una su Enrico Caruso) e l’album del marito.

La rosa dei papabili, però, sembra che si sia ristretta a Giorgia (che è legata professionalmente a Luca Tommassini), Ambra Angiolini (da sempre candidata numero 1), Victoria Cabello (molto difficile), Camila Raznovich (conduttrice di Raitre, ex Vj). Unico maschio in corsa: Francesco Mandelli, visto anche lui su Raitre e volto noto di Mtv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>