X Factor, i Casting 3 Settembre 2009

di Monia Gelfo 4

 

I candidati al casting di X Factor sono sempre  più  numerosi. Il primo ragazzo ad esibirsi è Luca Tudisca di Messina cantautore che  propone  il suo inedito. Morgan  lo definisce una persona profonda e  lo  studente supera le selezioni, dedicando  la sua vittoria ad un amico che non sta molto bene.

Alessandro, grafico di 45 anni non supera le selezioni. Altra candidata è Dora Lee Marchi, di giorno commessa nel negozio della madre e  di sera vocalist. La ragazza riesce a passare questa prova con il consenso unanime dei tre giudici. Sonia Paola Suzzocrea di Milano 21 anni, nonostante i pareri iniziali non molto favorevoli,  riesce a superare le selezioni. Antonio Platania, musicista di 30 anni di Catania è riuscito ad andare avanti in questa avventura. Anche il gruppo dei Chorus Time e dei Sorrows hanno superato le selezioni. Stefania Pannizzo, studentessa di 18 anni ha superato il casting. Denise Molon di Varese, attrice di 25 anni, è stata eliminata. La ragazza si dice delusa di se stessa.

 Jessica Modena, studentessa di 20 anni viene giudicata da Mara Maionchi come un personaggio avente  più  tecnica che cuore. Nonostante tutto supera le selezioni. Lorenzo Parrotta disoccupato leccese  di 23 anni non riesce a superare il casting.

Tra Claudia Mori e Morgan c’è una piccola discussione dovuta al nervosismo e allo stress durante il casting di Federica Celio , che non supera le selezioni. Virgilio Brancaccio studente di 21 anni supera le selezioni.

Commenti (4)

  1. Io ho già sentito esibirsi Jessica Modena…è veramente brava… mi piace molto!!
    Vai Jessica siamo tutti con te qui nei dintorni di Serravalle!!!
    Tropie

  2. io di jessica modena non ho ancora sentito nulla, ma anche una mia amica ha detto che è parecchio brava… mi documenterò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>