X Factor, Jessica Mazzoli: “Avevo paura di soffrire per Morgan, ma sono stata fortunata”

di Redazione Commenta

Spread the love

Dopo la nascita della figlia di Jessica Mazzoli e Morgan, dal nome Lara i due sembrano essere felicissimi della  loro nuova vita da genitori, anche se in tanti non hanno mai visto di buon occhio la coppia, forse anche per la differenza d’età che divide i due. Qualche giorno fa l’ex concorrente di X Factor aveva dichiarato di essere felice di come il padre si stava occupando della figlia.

Morgan viene da una separazione dolorosa con l’ex moglie Asia Argento, dalla quale ha avuto una figlia durante il matrimonio, ma tra i due i diverbi di un tempo sembrano ormai superati.

Jessica rivela che:

Avevo paura di lui, di soffrire per lui, ma la voglia di provare l’amore è stata più grande di questa cosa. Sono stata fortunata. Ci vedevamo all’interno della struttura X Factor e c’erano delle regole da mantenere, non potevamo parlare. Quando due persone si piacciono entrambi fanno la prima mossa. Appena finito X Factor ci siamo fidanzati, durante il talent è stato solo amore platonico.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>