X Factor, Jessica Mazzoli: “Morgan è un papà perfetto e io lo amo”

di Sara Bianchessi 2

Jessica Mazzoli, neomamma della piccola Lara, avuta da Morgan, ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, parla del suo amore con il giudice di X Factor e della maternità.La cantante racconta quando è nata la loro storia:

Appena finito X Factor, ci siamo fidanzati. Durante il talent, è stato solo amore platonico.

Jessica ha ricordato con emozione il momento in cui ha scoperto di aspettare un bambino:

Dopo 3 mesi, ho scoperto che ero incinta. Me lo sentivo. Io lo volevo un figlio da lui perché lo amo. Il momento esatto che l’ho scoperto, ero da sola. Gliel’ho detto con il sorriso e lui mi ha risposto con un sorriso. Era felice. Ce l’aspettavamo.

La Mazzoli ha speso parole d’amore per il suo compagno:

E’ una persona molto intelligente, affascinante, è un artista. Lui mi aiuta tantissimo, è un bravo papà e io lo amo.

La maternità ha trasformato la Mazzoli nella più dolce delle mamme e delle compagne.

 

 

 

Commenti (2)

  1. Ditela un’altra cazzata no?… mamma mia quanto si è fatto spettacolo della pietà di questa ragazza.. poco convincente, contraddittoria in visibile difficoltà.. si è salvata in calcio d’angolo con due lacrime e qualche ovvietà ed è stata graziata dalla D’urso che ha lo sputtanamento in tasca e ha deciso di aspettare tempo diversi, forse loa Barbara di canale 5 ,cuore di finta mamma, si è impietosita chissà! Come glie lo ha fatto capire però di non venir a battere cassa a canale cinque per cercare lavoro ahahahahah:” hai la bambina, pensa a quella adesso” Della serie, ti ho fatto venire a dire queste due cazzate adesso torna dove vivi che non si è capito bene e pensa a fare la mamma oppure rivolgiti altrove!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>