X Factor, Jury: “Il programma mi ha dato la possibilità di crescere musicalmente”

di Monia Gelfo 1


Jury parla dell’esperienza (fonte Tgcom) vissuta ad X Factor e del suo nuovo album dal titolo Mi fai spaccare il mondo.

Il cantante, riguardo al talent show, dichiara:

è stata un’esperienza importante della mia vita, ho passato due mesi e mezzo con tutti i miei compagni e lo staff, ricordo ancora lo stupore vedere l’immediatezza con le quali le cose succedevano, mille cose belle una dietro l’altra. Il programma mi ha dato la possibilità di crescere musicalmente e conoscere molta gente, di viaggiare e uscire dalla mia città, stimoli incredibili per finire di scrivere un disco già iniziato. Specialmente finito il programma, nell’estate, ho potuto suonare in giro per tutta l’Italia e godere del riflesso di quell’esperienza.

Fra tutti i partecipanti ad X Factor, anche Juri ha una preferenza:

indubbiamente quando ho visto Marco Mengoni uscire dal led wall ho percepito subito che avrebbe vinto, è un talento : ha voce, immagine e sicuramente avrà molto da dare ancora.

Sul suo nuovo album, il cantante dice:

è stato registrato a Minneapolis e è stato prodotto da Tommy Barbarella; ne sono davvero soddisfatto e nono vedo l’ora di potervelo fare ascoltare. E’ un disco suonato da musicisti fenomenali, suonato in presa diretta, compresa la mia chitarra acustica. Sicuramente cercherò di iniziare a regalare delle “pillole” che ne facciano capire l’atmosfera anche tramite il mio sito e il mio facebook ufficiale.

Non perdetevi il sound di Jury

Commenti (1)

  1. spero ke jury abbia una buona carriera, se lo merita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>