X Factor – L’inizio di un sogno su SkyUno

di Redazione 1

La nuova edizione di X Factor, per la prima volta in onda su Sky, entra ufficialmente nel vivo: sabato 13 e domenica 14 agosto, infatti, su SkyUno, canale 109 di Sky, alle ore 20:35 andranno in onda due speciali interamente dedicati ai casting di Roma e Milano: X Factor 5 – L’inizio di un sogno.

Questi speciali dalla durata di 10 minuti sono dedicati alle preselezioni e ovviamente l’attenzione sarà tutta per gli aspiranti partecipanti al talent show. Ricordiamo che la quinta edizione di X Factor partirà il 20 ottobre prossimo condotta da Alessandro Cattelan con i quattro giudici, Simona Ventura, Morgan, Elio ed Arisa.

Anche i provini entrano nel vivo con la seconda selezione che vedrà gli aspiranti cantanti presentarsi al cospetto dei quattro giudici, dal 26 al 29 agosto a Trento e dal 4 al 6 settembre a Forlì.

Inoltre, i cantanti proveranno subito l’emozione di esibirsi dinanzi ad un pubblico vero e proprio. Infatti, chi non è stato ammesso alla seconda selezione, può far parte del pubblico nel seguente modo: per i provini che si svolgeranno all’Auditorium Santa Chiara di Trento, basterà spedire una email a [email protected] oppure telefonare al N.345.8216950, segnalando il giorno preciso e presentandosi alle ore 13.

Per i provini che, invece, si svolgeranno al Pala Credito di Romagna a Forlì alle ore 13, la procedura è la medesima tranne l’indirizzo email che ovviamente è [email protected]

Per la prima volta, inoltre, chi parteciperà alla seconda selezione non dovrà presentare un solo brano a cappella ma anche esibirsi su una base musicale.

Per altre informazioni, basterà recarsi sul sito ufficiale del programma.

Commenti (1)

  1. vi segnalo che dal 26 al 29 agosto ci sono i provini a Trento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>