X Factor, Morgan si prende una pausa per stare vicino a Jessica Mazzoli che sta per partorire

di Redazione 1

Spread the love

Morgan, reduce dal successo di X Factor 6 dove è riuscito a piazzare due dei suoi ragazzi nelle prime due posizioni, si prende un periodo di riposo per stare accanto alla compagna Jessica Mazzoli che sta per renderlo padre per la seco da volta dopo Anna Lou nata dalla burrascosa unione con Asia Argento.Sul sito ufficiale del cantautore è apparso un breve comunicato stampo in cui si annuncia che Morgan ha rimandato tutti i live fino alla fine dell’anno per restare vicino a Jessica:

Dopo l’enorme successo e la felice conclusione della sesta edizione di X-Factor, Morgan annuncia una breve pausa dalla sua attività live per stare accanto alla sua compagna e assistere alla nascita della sua secondogenita. Sono pertanto da ritenersi annullati e/o rinviati tutti gli spettacoli in programma fino al 26 dicembre. Morgan ringrazia tutti i suoi fans e gli addetti ai lavori per la gentile comprensione.

Il giudice ha saputo solo ieri della sua esclusione dal Festival di Sanremo 2013, a cui parteciperà invece  il suo collega  Elio. Poco male, a Morgan non rimarrà che consolarsi tra biberon e pannolini.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>