X Factor, Silvia Aprile ha festeggiato il proprio matrimonio nella Reggia di Caserta senza autorizzazione

di Redazione Commenta

Silvia Aprile, ex concorrente di X Factor, ha fatto parlare di sè per un episodio poco piacevole (fonte Vicolodellenews).

La cantante ha, infatti, chiesto alle autorità competenti di presentare il suo ultimo cd alla stampa, ai critici musicali e ai discografici all’interno della Reggia di Caserta,  a cui sarebbe seguita anche una cena di gala.

In realtà, Silvia, si è poi presentata all’interno della Reggia, in abito da sposa, per festeggiare il suo matrimonio fino all’alba, ma suscitando anche il malessere  dei custodi, che hanno dovuto presenziare ad una festa privata piuttosto che ad un evento culturale come in precedenza era stato dichiarato.

La soprintendente ai beni culturali Paola Raffaella David, in merito, ha dichiarato:

siamo molto amareggiati.  Passeremo alle vie legali. Inoltre, mi pare ovvio che un luogo come la reggia non possa essere utilizzato per scopi di questo tipo.

Molto deluso è anche il, presidente dell’Ept (Ente Provinciale per il Turismo di Caserta) Enzo Iodice, il quale afferma:

volevo valorizzare una artista casertana. Tutto è stato puntualmente pagato ma si è rivelato un inganno.

Cos’ha da dire Silvia Aprile in sua discolpa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>