X Factor, tantissimi ai provini e Morgan non capiva Giusy Ferreri

di Diego Odello Commenta

Tremila ragazzi il primo giorno a Roma, diecimila richieste già pervenute: questi sono i primi numeri delle selezioni dei venti concorrenti di X Factor, in onda su Raidue da novembre alle 19 con i provini e da gennaio, con la gara ufficiale.

Nella nuova edizione, Simona Ventura conferma di voler portare i grandi nomi della musica italiana, come Laura Pausini, in trasmissione e assicura che la formula (tre categorie e un solo vincitore) e il premio (un contratto discografico da trecentomila euro) rimarranno invariati.

Intanto Morgan rivela, a Libero, di apprezzare lo scambio di idee con Simona Ventura e, inizialmente, di non aver capito Giusy Ferreri:

Anche se la Ventura non capisce un caz… di musica questo aperto scambio di opinioni ci piace. E poi bisogna ammettere che su Giusy Ferreri ci aveva visto lungo. Quando è arrivata la prima volta ho detto a Simona ‘Ma te questa la capisci?’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>