The X Factor, eliminato Loney Rikki

di Redazione Commenta

Torniamo ad occuparci del talent show che sta andando in onda in Inghilterra, parallelamente al medesimo programma italiano, X Factor UK.

La seconda settimana  di X Factor (edizione inglese) si è aperta con l’assenza del giudice Louis Walsh, impegnato a partecipare  al funerale di Stephen Gately (cantante appartenente ai Boyzone morto recentemente per un’overdose di droghe) di cui era il manager.

Sul finale della seconda puntata di X Factor UK, in cui le esibizioni  prevedevano i testi delle dive della musica del calibro di Witney Houston, Tina Turner e Beyoncè Knowles, il ballottaggio è stato tra Rachel Adedeji (cantante per la seconda volta a rischio eliminazione), e Rikki Loney.

Nonostante il voto favorevole della sua giudice Cheryl Cole, tuttavia, Loney Rikki è stato eliminato dagli altri giudici Dannii Minogue e Simon Cowell.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>