X Factor UK: Katie VS Cher, chi vincerà?

di Redazione Commenta

Cher Lloyd (nella foto a destra), uno dei giovani talenti scoperti da X Factor UK, sarebbe stata così insoddisfatta della vittoria della collega Katie Wasseil in un sfida canora, da non riferire il risultato agli altri concorrenti. Questo è ciò che è accaduto durante la puntata di domenica.

Ma vediamo più nel dettaglio cosa sta succedendo nel reality show, dal momento che la puntata finale è sempre più vicina. Scopritelo nella seconda parte dell’articolo!

Katie Waissel, che vedete nella foto a sinistra, è riuscita a sopravvivere alla sfida (la terza da quando è iniziato lo show) dopo che Simon Cowell e Louis Walsh hanno votato a suo favore, mandando a casa Tryc Cohen. Gli altri giudici, Cheryl Cole e Dannii Minogue hanno avuto pareri contrastanti nei riguardi della Waissel:  la Minogue ha votato contro di lei, mentre la Cole si sarebbe addirittura rifiutata di esprimere il suo parere.

Da qui la reazione esagerata di Cher Lloyd, la quale avrebbe fatto un gesto inconsulto nei confronti del pubblico e degli altri concorrenti: dopo essere stata allontanata dal palco per far svanire i bollenti spiriti, l’ospite Dermot O’Leary la avrebbe invitata a calmarsi.

Dal canto suo, la Waissel, reduce dalla terza vittoria personale, avrebbe dichiarato di non capire da dove provengano queste lotte tra ragazze. Alla prossima puntata! Ne vedremo delle belle!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>