X Factor UK: le Belle Amie sono le seste eliminate

 Un nuovo concorrente, questa volta si tratta del gruppo delle Belle Amie ha dovuto abbandonare il palco del reality show X Factor UK.

La decisione dei giudici, dopo la puntata di ieri sera, ha marcato un’altra puntata del programma, la sesta eliminazione dall’inizio dello show. La band, tutta al femminile, ha cantato un pezzo di Kelly Clarkson intitolata Beakaway, dovendosi confrontare con Katie Waissel.

Evidentemente la performance non è piaciuta alla giuria ed in particolare a Cheryl Cole, la quale ha votato per i suoi protetti. Dunque dopo la canzone della Waissel, un altro membro della giuria, Dannii Minogue, ha preferito dare il suo voto favorevole a quest’ultima.

La mossa decisiva è toccata a Louis Walsh, così le Belle Amie sono state costrette a lasciare il palco del talent show. Le ragazze hanno dichiarato di voler restare unite anche dopo l’esperienza ad X Factor Uk.

Simon Cowell, che le ha seguite sin dai primi passi che hanno mosso sul palcoscenico, ha dichiarato di esser stato entusiasta del lavoro svolto con loro e che in un futuro non esclude di poterle vedere ancora per un progetto da sviluppare insieme.

Lascia un commento