X Factor US: arriva la star Mariah Carey?

di Redazione Commenta

Uno dei grandi nomi della musica internazionale che potremmo vedere prossimamente ad X Factor US potrà essere proprio quello di Mariah Carey.

La star potrebbe rimpiazzare un altro nome che già aleggiava negli studi: ovvero quello della collega Cheryl Cole. Secondo il Sunday Mirror, la Carey sarebbe in trattative con i produttori del reality show: sempre secondo alcune voci, non avrebbe alcuna intenzione di lasciare il posto ad altre colleghe in lizza come lei.

Naturalmente la trasmissione potrà rientrare nei suoi impegni solo in una piccola (se non minima) parte. Simon Cowell ha dichiarato che avrebbe piacere se Mariah sostituisse Cheryl Cole, ma che allo stesso tempo i giochi sono ancora aperti.

Anche dai piani alti tifano per Mariah visto il maggiore successo che ha al momento: un altro ostacolo incombe su Cheryl Cole, visto che in molti temono che a causa del suo accento, pochi telespettatori possano capire quello che dice.

Ultima novità: Dermot O’Leary sarà il presentatore del reality, e c’è già chi lo ha nominato erede di Ryan Seacrest.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>