X Factor US: è in arrivo Cheryl Cole

di Redazione 2

Spread the love

Dopo aver firmato un contratto per una cifra pari a 3 milioni di dollari, Cheryl Cole è senza dubbio confermata per l’edizione del reality canoro sbarcato in America, ovvero The X Factor US. Dopo aver fatto parte della giuria dello show omonimo nella versione inglese, la cantante apparirà presto sui teleschermi americani in compagnia di Nicole Scherzinger (Pussycat Dolls).

La caccia ai talenti inizierà tra poco, anche se i suoi trascorsi in Inghilterra fanno ben sperare chi ha scelto lei senza rischiare di incappare in un disastroso fallimento.

In The X Factor UK si era fatta notar sia nell’edizione del 2008 che in quella del 2009 nelle quali era riuscita a portare fino al gradino più alto del podio rispettivamente Alexandra Burke e in seguito Joe McElderry.

Dunque anche se all’inizio giravano voci che tra la Cole e la Scherzinger potesse avere più possibilità quest’ultima, alla fine la smentita è arrivata da Piers Morgan, confermando entrambe per The X Factor US.

Prossimamente vedremo se Cheryl Cole saprà rispettare le aspettative del pubblico e soprattutto di chi l’ha ingaggiata per una cifra del tutto considerevole.

Commenti (2)

  1. Cheryl e Nicole hanno in comune di aver vinto entrambe popstars… peccato solo che la prima in america non è ancora nota, e che strano modo di lanciarla facendole fare il giudice in un talent, insomma non vengono scelti giudici già conosciuti? come reagirà l’america?

    e sopratutto inzieranno da tre giudici o direttamente da quattro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>