X Factor UK: il giudice Walsh teme l’eliminazione di Adeleye

Nuove emozioni e altra adrenalina si stanno riversando sempre di più sul reality show X Factor UK man mano che ci si avvicina alla puntata finale.

Sì perchè come avrebbe affermato Louis Walsh stesso, all’interno della giuria stessa c’è molta attesa e ogni puntata si fa sempre più ricca di tensioni. Lo stesso giudice avrebbe dichiarato di temere per il fututo di John Adeleye.

Nel frattempo Cheryl Cole dice senza mezzi termini che l’edizione di quest’anno l’ha delusa molto, visto che probabilmente sperava (e pensava) di trovare altri concorrenti. Dalla produzione si stanno già chiedendo se un domani Simon Cowell potrebbe essere sostituito, ma i tempi non sono ancora maturi.

Se da un lato alcuni giudici hanno lamentato il fatto che spesso si guarda troppo all’apparenza della persona e troppo poco alle sue doti canore (come ha fatto Walsh), dall’atro lato c’è chi dice che alcuni artisti, pur avendo avuto al loro fianco un maestro di un certo spessore, non avrebbero mai avuto l’opportunità di riuscire nella carriera fino in fondo (come la Cole).

Voi da che parte state?

Lascia un commento