X Factor Usa, Jennifer Love Hewitt giudice?

di Redazione Commenta

Secondo alcune voci Jennifer Love Hewitt  sarà uno dei giudici della prossima edizione di X Factor Usa. L’attrice, secondo quanto riportato da Us Weekly, potrebbe andare ad occupare uno dei posti lasciati vacanti da Britney Spears e L.A. Reid. Per ora dallo show smentiscono, un portavoce dello spettacolo ha detto all’Huffington Post:

E’ tutta una speculazione. Non è stata presa alcuna decisione a riguardo.
Jennifer è sicuramente più nota nelle vesti di attrice, ma ha un passato musicale di tutto rispetto. La Love Hewitt è diventata infatti una pop star per teenager in Giappone quando nel ’92 pubblicò il suo primo album e nel ’99, il  primo singolo, How do I deal, per la colonna sono sonora di I know what you did last summer e con la più recente uscita del suo quarto album BareNaked che risale al 2002. Visti quindi i trascorsi musicali la sua presenza in qualità di giudice non è poi così fuori luogo. Vedremo nelle prossime settimane se farà o meno parte dei giudici di X Factor Usa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>