Young Apprentice: ecco i dodici concorrenti della nuova edizione

di Melania Biolchi Commenta

Sei ragazzi e sei ragazze, tra i sedici e i diciassette anni saranno tra i concorrenti della nuova edizione di Young Apprentice, voluta fortemente da Alan Sugar (nella foto). Il premio di 25.000 sterline se lo aggiudicherà solamente chi riesce a far colpo su Sugar con le sue doti da uomo o donna d’affari.

Tra i concorrenti ci saranno l’autrice Elizabeth Magee, la fashion designer Gbemi Okunlola, la ragazza che gioca a calcio Hannah Richards, l’irachena Haya Al Dlame, la figlia di un contadino Hayley Forrester e la divoratrice di film Zara Brownless.

Tra i ragazzi invece ci saranno: l’orticultore Ben Fowler, il sommozzatore Harry Hitchens, il giocatore di polo Harry Maxwell, l’irlandese James McCullagh, il palestrato Lewis Roman e il politico Mahamed Awale.

I dodici concorrenti saranno in una casa a St John’s Wood e dovranno vendere gelati, lanciare una marca di deodoranti e creare un gioco online: chi avrà le doti necessarie per vincere? Scopritelo nei prossimi aggiornamenti di Mondoreality!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>