Young Apprentice: Zara Brownless convince Lord Alan Sugar nella prova finale

di Redazione Commenta

Lord Alan Sugar ha scelto il vincitore del reality show Young Apprentice e il suo nome è Zara Brownless (nella foto sopra). La sedicenne si è guadagnata il premio finale, riuscendo a battere il rivale James McCullagh nella seconda edizione del programma targato BBC.

L’obiettivo di Sugar è stato chiaro fin da subito: ha sempre dichiarato di voler lanciare le donne anche nelle carriere da manager, che sono le più importanti e con Zara ha avuto l’occasione di farlo per la prima volta e di dare il buon esempio.

La puntata finale ha visto i due concorrenti cimentarsi nella creazione di un nuovo videogioco da proporre su internet: McCullagh ha optato per un videogioco politico, dove il protagonista doveva fare le veci del primo ministro, mentre Zara ha scelto un maialino che doveva scappare dalle grinfie del macellaio.

Due giochi profondamente distinti, questo è chiaro, ma alla fine Sugar ha scelto il lavoro di Zara, in collaborazione con gli ex concorrenti, perché era più fedele al compito richiesto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>