Youtube: Cullami di Emma Marrone e A sud di NY di Luca Napoltano tra i videoclip più cliccati di Dicembre

di Redazione 14

Come ogni mese, il blog di Panorama ha stilato la classifica dei 15 video musicali più cliccati su Youtube. A dicembre, il podio è occupato da Fabri Fibra con Tranne te seguito da Tutto l’amore che ho di Jovanotti e Ci sei sempre stata, l’ultimo singolo di Ligabue.

Buon piazzamento per Luca Napolitano: il videoclip di A sud di NY in duetto con la bravissima Federica Camba si piazza al quarto posto.

Sarà stata l’atmosfera evocativa e nostalgica della clip (che nel periodo natalizio è garanzia di successo e tante visualizzazioni) oppure le tante comparsate in tv fatto sta che Cullami di Emma Marrone si è guadagnata un’ottava posizione di tutto rispetto. Fuori tutti gli altri ex talent.

Commenti (14)

  1. Sono felicissima del piazzamento di A sud di NY, un bellissimo brano di Luca Napolitano, cantato con Federica Camba.
    Vorrei far presente che su MusicBox di Sky, dove i video vengono mandati ininterrottamente a seconda delle richieste, da quando è uscito un mese fa è sempre stato 3° o 4°, quest significa che il pezzo piace tantissimo.
    Lacosa strana è che anche se più volte richiesto, non viene mandato in onda quasi per niente nei programmi musicali, addirittura su MTV, non si capisce il motivo ma nonostante le richieste non è MAI stato messo nella programmazione, la stessa cosa vale per le radio nazionali più importanti, mentre nelle altre passa spessissimo.
    Questa puzza sotto il naso di qualcuno mi è francamente incomprensibile.

  2. Per molta gente che non conosceva Luca Napolitano, è stata una bella scoperta! suggerirei di ascoltare il nuovo album “Di me”, è davvero un gran bel lavoro e Luca si è cimentato anche come autore e arrangiatore di alcuni brani..

  3. Grande Lucaaaaaa…come disse qualcuno tu sei l’esempio di chi esce da quel programma e si fa strada da solo…è proprio vero…tu stai facendo tutto senza aiuto di nessuno, tutto con le tue gambine..e sei da apprezzare ancora di più per questo.
    In bocca al lupo..vedrai che arriverai lontano!!

  4. Felicissima per Luca!!!!…e anche per Federica ovviamente…una canzone ed un video meravigliosi!!!! Si meritano tutto il successo del mondo!!!!!!

  5. Il quarto posto di Luca non è dovuto sicuramente alle continue comparsate in TV a differenza di tanti altri …. ma forse ad una bella canzone , fresca ed energica, a due belle voci diverse ma ben amalgamate , a due bravi artisti sicuramente poco valorizzati …… ad un bel lavoro fatto in sintonia e con evidente entusiasmo…. Che dire ….. Bravi…!!!

  6. Luca Napolitano è un giovane e fresco talento che da due anni è cresciuto veramente tanto.
    In bocca al lupo per tutto!

  7. Che dire….il 4 posto di Luca Napolitano con “A SUD DI NEW YORK” mi rende felice…
    Si tratta di un duetto giovane frizzante e ben ritmato, in cui c’è la fusione di 2 voci dal timbro totalmente diverso, ma che formano un ottimo connubio
    Dal video poi si vede la perfetta sintonia tra i due artisti… piazzamento piu’ che meritato soprattutto se si considera che a livello mediatico sono poco sponsorizzati….
    A QUANTO PARE PIACE PROPRIO !!!!

  8. felice x qst 4 posto,anke se francamente a mio parere personale LUCA NAPOLITANO,merita molto + più.cmq nonostante poca pubblicità ,luca riesce ad attirare l’attenzione di molti ,e mi piace che tra i fans di luca ,ci siano svariate fasce di età.grz luca x quello che 6 ,e fai.1 grazie anke a federica camba .

  9. Sono contenta ke il video di Luca Napolitano sia il più cliccato..perkè merita tanto luiii…….è bravissimo come artista,come cantante,come interprete e ti fa emozionare.Poi il video con federica camba mi piace molto!XD

  10. grande luca sono felicissima che il suo video sia il più visto xchè se lo merita..lui è un artista …

  11. Premetto che non sono fan di Luca e non lo sono mai stata(sono fan di Valerio Scanu *_*)ma devo dire che la nuova canzone mi piace molto.La presenza della Camba ci voleva,è grandissima sia come autrice che come cantante,la canzone è molto molto carina e orecchiabile e anche la voce di Luca si adatta alla perfezione.Cullami di Emma è MERAVIGLIOSA,lei mi è un pò antipatica ma la canzone è bellissima davvero.A questo punto direi,Complimenti a entrambi 😉

  12. complimenti a luca napolitano,un ragazzo che ha tanto talento e che farà sicuramente tanta strada,e anche ad emma,il video di “cullami” è veramente molto suggestivo,e poi lei ha una bellissima voce!
    questi due ragazzi sono la dimostrazione che i talent servono a qualcosa!

  13. Come mai Alessandra Amoroso non è presente in classifica nonostante il suo video di Urlo e non mi senti abbia molte più visualizzazioni di Cullami?

  14. Permettetemi di fare i complimenti a Luca che, nonostante le poche comparse in TV, nonostante la poca pubblicità fatta al suo bellissimo CD, nonostante le radio nazionali lo snobbino quasi del tutto, nonostante tutto si è guadagnato questo meritatissimo 4° posto per il suo videoclip. Complimenti davvero sia a Luca che a Federica e se chi legge vuole un consiglio: comprate il CD di Luca ne vale veramente la pena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>