Zibba racconta la sua vita dopo X Factor

di Elide Messineo Commenta

Dopo l’esperienza a X Factor e dopo essersi classificato terzo tra i giovani al Festival di Sanremo 2014, Zibba si racconta a TgCom24.

Zibba è diventato papà lo scorso gennaio, il suo anno è iniziato nel migliore dei modi, con tante soddisfazioni anche sul fronte lavorativo ed un successo forse inaspettato. Parlando dell’esperienza sanremese, il cantante ha dichiarato:

Ci siamo trovati bene, come a casa. Pensavamo di trovare un ambiente più ostico ma così non è stato. Abbiamo sempre visto la manifestazione lontana dalla nostra dimensione ma con l’avvento di Fazio abbiamo visto che molte cose sono cambiate. Poi siamo tornati a casa con il Premio della critica Mia Martini e il Premio della sala stampa Lucio Dalla. Meglio di così…

A giugno inizieranno le registrazioni per il nuovo disco e verrà girato anche un documentario, oltre alla preparazione di un book fotografico. Dopo aver scritto un brano per Michele Bravi insieme a Tiziano Ferro, Zibba si augura di poter continuare a scrivere canzoni:

Ci siamo sentiti fino a poco tempo fa poi non più anche perché sono stato impegnato tra il bimbo nato a gennaio e i miei impegni di lavoro. Spero di continuare a scrivere per altre persone e anche con altri autori come è successo con Tiziano, con il quale c’è stato un bello scambio di energia.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>