American Idol 10, Jennifer Lopez: “Nessuno deve interpretare le mie canzoni”

Ecco un’altra delle bizze (già messe in conto dal momento dell’ingaggio) della star Jennifer Lopez: nessuno tra i concorrenti di American Idol deve provare ad interpretare una sua canzone. Il reality che la ospita come giudice per valutare le doti canore dei talenti è ormai giunto alla decima edizione e non poteva certo farsi mancare una cantante di fama internazionale come lei.

Dunque sembra che anche durante le audizioni, coloro che si fossero presentati con una sua canzone, venissero eliminati a prescindere dal talento e dalle capacità vocali. Se fosse davvero così, attorno alla pop star potrebbe scatenarsi un vero e proprio vespaio di polemiche.

Ai microfoni di PEOPLE, la Lopez avrebbe affermato:

Non è una questione di sottovalutare il loro talento, piuttosto cerchiamo di portarli al gradino successivo, di farli crescere per prepararli per le esperienze che faranno in futuro. Per adesso, dopo aver visitato sette città diverse, abbiamo trovato circa una ventina di ragazzi che possono avere buone probabilità di riuscire nel mondo della musica, ma non è ancora finita!

Ovviamente per le centinaia di persone che si sono presentate ai provini, in pochissimi riusciranno a passare le selezioni e giungere, così, alla fase finale, quella della messa in onda del programma. La scalata sarà ancora più dura viste le richieste della Lopez!

A breve altre novità sul reality American Idol 10!

Lascia un commento